testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

Rimborsi più veloci e sicuri con il nuovo "Modulo per la richiesta rimborsi delle spese sanitarie"

 

Per facilitare e snellire le procedure per la richiesta di rimborso abbiamo predisposto uno specifico Modulo richiesta di rimborso delle spese sanitarie da utilizzare e compilare ogni volta che inviate delle documentazioni di spesa.

Disponibile presso i nostri uffici nonché scaricabile dal sito internet, il Modulo potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, oltre che per richiedere l’accredito sul conto corrente dei sussidi e rimborsi spettanti, anche per segnalare una denuncia di ricovero o variazioni negli estremi bancari.

È composto di semplici riquadri da compilare a cura dell’Associato.
Una volta compilato basterà inviarlo scegliendo una sola modalità (posta, e-mail o fax) allegando la relativa documentazione di spesa sanitaria come da istruzioni.

L’uso del modulo non è obbligatorio, ma è consigliato perché permette di fornire a CAMPA tutte le informazioni necessarie, nella maniera più completa e corretta, per ottenere l’accredito dei sussidi e dei rimborsi, evitando così il rischio di disguidi o errori.

Le informazione fornite dai Soci per ottenere i rimborsi saranno trattate ai sensi del Codice della Privacy D. Lgs. 196/2003.