1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

FARETE 2017: tanta energia tra gli stand e tanta attenzione ai temi del welfare aziendale

 
 

Anche quest'anno abbiamo partecipato come espositori alla sesta edizione di FARETE 2017, la due giorni organizzata da Confindustria Emilia presso BF Servizi s.r.l. - BolognaFiere Group.

Il nostro stand ha registarto la presenza di numerosi rappresentanti di Aziende Associate e imprenditori e liberi professionisti interessati al tema del welfare aziendale, alla tutela delle spese mediche per dipendenti e familiari.

Un angolo shooting ha permesso ai visitatori, ma anche agli intrattenitori provenienti da altri fantasiosi stand come Batman, Catwoman e abilissimi trampolieri, di conservare una polaroid con l'inquadratura dell'occhio  artistico di Michele Lapini.

CAMPA ha tenuto un workshop sul tema delle coperture sanitarie aziendali.

 
Gabriella Donati - Consulente del Lavoro


Tra i relatori la Dr.ssa Gabriella Donati Consulente del Lavoro che ha illustrato e approfondito le normative sulla libertà di scelta del fondo sanitario integrativo aziendale.

È stato illustrato anche il nuovo Piano Metalmeccanica realizzato da CAMPA per le aziende del CCNL Metalmeccanica.




 

Questa edizione, che ha registrato circa 16.000 visitatori, si è contraddistinta proprio per l'energia e creatività che ha caratterizzato la presenza degli espositori. Il FARETE che era iniziato timidamente nel 2012, ha consolidato la collaborazione tra le eccellenze produttive e dei servizi del territorio con sempre maggiore efficacia, riuscendo a creare un forte senso di appartenenza tra le aziende del territorio ma con uno sguardo all'innovazione continua e agli stimoli provenienti dal resto del mondo, anche nell'ambito dei workshop.

Siamo tornati nella nostra Sede con tanto entusiasmo, una ricca agenda di appuntamenti, e già pensiamo al FARETE 2018, anno in cui fetseggeremo il 60° anniversario. Sarà senz'altro speciale!