testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

La Tessera CAMPA diventa digitale

 
 
 

Come già dall’anno scorso, utilizzando le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie e per dare un contributo all’ambiente, abbiamo scelto di non realizzare la tessera nel formato plastificato, ma di metterla a disposizione degli assistiti in formato digitale, tramite invio per SMS e/o e-mail, a partire da fine febbraio.
In questo modo la potrai scaricare direttamente su computer o smartphone.

È possibile inoltre, stampare autonomamente e in qualsiasi momento, la propria tessera dall’area riservata del sito CAMPA. Accedi con le credenziali d’accesso e scarica il file della tessera, da fotografare o da stampare/ritagliare e portare sempre con sé.



.
 

Mentre per i Soci non ancora “informatizzati”, manderemo una lettera con l’immagine della tessera da ritagliare.

 

A COSA SERVE?

La tessera, fornita per ogni componente del nucleo familiare, serve come riconoscimento per gli Assistiti CAMPA ed è necessario esibirla alle strutture sanitarie convenzionate per beneficiare di agevolazioni e sconti (ricordiamo che per usufruire invece delle convenzioni in forma diretta è sempre necessaria l’autorizzazione da richiedere preventivamente alla CAMPA, presentando la prescrizione medica con sospetto diagnostico).

 

COM’È FATTA?

  • è sempre disponibile
  • puoi ristamparla autonomamente in caso di smarrimento
  • sostituisce il formato plastificato, tanto ingombrante nei nostri portafogli e inquinante
  • puoi presentarla direttamente dal tuo smartphone con l’immagine della tessera, così non devi neanche stamparla.