Nel tariffario che potete consultare sono riportate le prestazioni riconosciute dalla CAMPA, con le relative tariffe che rappresentano gli importi massimi erogabili nell'assistenza in forma indiretta.
Il tariffario è suddiviso in tre parti (Ricoveri - Prestazioni Specialistiche Ambulatoriali - Sussidi) a loro volta divise in diverse sezioni e sottosezioni.
Il tariffario è composto da due colonne che riportano le tariffe dall'Assistenza Base e dall'Assistenza Più. Le tariffe dell'Assistenza Più per gli interventi sono maggiorate del 50% rispetto a quelle dell'Assistenza Base, quelle delle prestazioni specialistiche e delle endoscopie e delle biopsie sono maggiorate del 20%.
L'Assistenza Ricoveri e L'assistenza Specialistica Ambulatoriale hanno le medesime tariffe dell'Assistenza Base.
L'Assistenza Specialistica Ambulatoriale Plus ha le medesime tariffe dell'Assistenza Più.
Le tariffe dell'Assistenza Oro sono costituite dalla somma delle tariffe dell' Assistenza Base e dell'Assistenza Più per gli interventi chirurgici e dalle tariffe Assistenza Base raddoppiate per le prestazioni ambulatoriali.
NB: Per eseguire una normale ricerca nel pdf allegato Premi Ctrl + F (PC) o Command (⌘) + F (Mac). Si aprirà la finestra di ricerca nello schermo. Inserisci i tuoi criteri di ricerca scrivendo la parola o la frase che vuoi cercare nello spazio apposito.