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PRIVATI

 

Modalità per l'iscrizione

Modalità per l'iscrizione

L’iscrizione deve comprendere l’intero nucleo familiare convivente (marito, moglie, conviventi more uxorio o uniti civilmente, figli) risultante da autocertificazione, fatta salva la possibilità di iscrizione individuale mediante pagamento di un contributo maggiorato.

Il rapporto associativo ha durata triennale oltre l'anno d'iscrizione e si rinnova di tre anni in tre anni salvo disdetta da inviarsi almeno tre mesi prima di ogni scadenza triennale.

La prima iscrizione è consentita fino al 70° anno di età, con possibilità per i titolari di età inferiore o pari a 70 anni di iscrivere i propri familiari conviventi che abbiano superato tale limite di età.

Una volta iscritti si può restare associati per tutta la vita.

I nuovi nati potranno godere dell'assistenza gratuita per il 1° anno di vita previa iscrizione entro 20 gg. dalla nascita che deve essere comunicata alla CAMPA.

Inviare il modulo di adesione - che potete richiedere per posta o scaricare direttamente dal sito - debitamente compilato e sottoscritto, presso la nostra sede centrale di via Luigi Calori 2/G 40122  Bologna, allegando autocertificazione del nucleo familiare convivente, copia di un documento d'identità, l'informativa privacy e la copia dell'avvenuto versamento dei contributi.

 
 

Versamenti e Contributi

Versamenti e Contributi

Il versamento delle quote di iscrizione e dei contributi associativi può essere effettuato mediante:            
            
Bonifico bancario c/oEMIL BANCA - CREDITO COOPERATIVO S.C.
IBAN:  IT 30 A 07072 02403 000000044591 
           

 

Per i nuovi iscritti il calcolo dei contributi da versare deve essere fatto conteggiando i ratei mensili a far tempo dal mese di iscrizione fino alla fine dell'anno (es.: iscrizione in febbraio i ratei da versare sono 11, iscrizione in giugno i ratei da versare sono 7).            
            
Inoltre per l’adesione alla CAMPA è richiesto il versamento “una tantum” della quota di iscrizione (€ 60) per ogni persona iscritta indipendentemente dal numero di coperture scelte.            
            
Verificata la regolarità della domanda di Iscrizione, la CAMPA provvederà ad inviare la delibera di accettazione a Socio della Cassa Mutua e la tessera di iscrizione.



N.B.
Ai fini della detrazione, anche se il versamento del contributo è unico per l’intero nucleo familiare (Ag. Entrate ha chiarito che non è rilevante chi effettua materialmente il pagamento del contributo) ciascun Socio CAMPA contribuente può utilizzare la certificazione di avvenuto versamento suddiviso per ogni assistito che CAMPA spedisce entro la fine del mese di marzo o scaricarla dall’Area Riservata del sito web.
Per ulteriori approfondimenti Consulta la Sezione Detrazione Fiscale