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Canali di contatto

Come puoi ricevere assistenza


Per la richiesta di autorizzazione ad effettuare le prestazioni in forma diretta (accompagnate da prescrizione medica con sospetto diagnostico) e per l’ invio delle note di spesa per il rimborso in forma indiretta (utilizzando il modulo per richiesta rimborsi) potete scegliere fra uno dei seguenti modi:

1. Tramite APP per Smartphone
2. Tramite AREA RISERVATA sul sito web
3. A) Via e-mail per le richieste di rimborso sportello@campa.it
     B) Via e-mail per le richieste di autorizzazione in forma diretta diretta@campa.it
     C) Via e-mail per le pratiche relative a ricoveri ricoveri@campa.it
4. Per posta a: CAMPA - via Luigi Calori 2/G 40122 Bologna
5. Di persona presso il nostro sportello della sede centrale

CAMPA richiede generalmente solo la copia delle note di spesa e delle cartelle cliniche. Si riserva di richiedere l’esibizione dell’originale in caso di necessità amministrative. Conservate gli originali delle fatture per eventuali detrazioni in fase di dichiarazione dei redditi.

Riceverai i rimborsi entro circa due mesi.