COME ACCEDERE AI SERVIZI
In questa sezione trovi le informazioni tecniche e operative per utilizzare correttamente la tua copertura sanitaria aziendale.
Consulta i documenti disponibili per conoscere regole, modulistica e contatti utili.
Utilizzando APP e AREA RISERVATA CAMPA, in qualunque momento e in qualunque luogo puoi gestire le seguenti operazioni:
- Richiesta Rimborsi
- Richiesta Autorizzazioni
- Visualizzare il tuo Piano Sanitario
- Tenere d’occhio lo stato delle pratiche
- Consultare la documentazione inviata
- Scaricare la Tessera CAMPA
** Guarda il video tutorial **
(puoi richiedere rimborsi o autorizzazioni da APP e Area Riservata se non le hai già trasmesse per e-mail a sportellofondosanitario@campa.it; devi infatti inviare le richieste una sola volta scegliendo un’unica modalità)
Le richieste di rimborso o autorizzazione pervenute a indirizzi e-mail diversi da quello indicato oppure incomplete della documentazione necessaria, saranno annullate.
RIMBORSO DELLE SPESE SANITARIE (FORMA INDIRETTA)
In questo caso, tu anticipi la spesa sanitaria e il Fondo CAMPA rimborsa secondo le modalità previste dal tuo piano sanitario.
Per chiedere il rimborso leggi e compila il “Modulo Richiesta Rimborso Spese Sanitarie Aziende”.
Allega le note di spesa con relativa prescrizione medica.
La documentazione deve essere ben leggibile e inviata entro 30 giorni dalla data di emissione della nota spesa.
RICHIEDI L’AUTORIZZAZIONE (FORMA DIRETTA)
In questo caso è il Fondo CAMPA che paga direttamente al centro medico il costo delle prestazioni sanitarie e tu paghi solo la franchigia (o quota a tuo carico).
Leggi e compila il “Modulo per richiesta autorizzazione forma diretta Aziende”
È obbligatorio allegare copia della prescrizione medica attestante la patologia o il sospetto diagnostico per cui si richiede la prestazione.
In caso di assenza di prescrizione medica leggibile e completa, la richiesta non può essere evasa.
L’autorizzazione deve essere richiesta con un preavviso di almeno un giorno lavorativo prima della data dell’appuntamento
ESTENSIONE COPERTURA FAMILIARI
Se lo desideri, puoi estendere la copertura al tuo nucleo familiare convivente (coniuge o convivente di fatto e i figli conviventi): Leggi l'art. 4 del Regolamento Speciale e compila il modulo “Estensione copertura al nucleo familiare Aziende”.
Trasmetti la documentazione a sportellofondosanitario@campa.it
Contatti e assistenza
Per supporto o ulteriori informazioni, scrivi all’ufficio sportellofondosanitario@campa.it