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AZIENDE E
COPERTURE COLLETTIVE

 

ATTIVARE UN
PIANO AZIENDALE

Le aziende che intendono attivare una copertura sanitaria a favore dei propri dipendenti o in adempimento di un obbligo contrattuale o di un regolamento interno aziendale, realizzano una Convenzione con la CAMPA con cui concordano la tipologia di copertura e provvedono al versamento dei contributi di assistenza sanitaria ai sensi dell’art. 51 del TUIR.

Comunicano l’elenco di tutti i propri dipendenti a cui deve essere garantita l’assistenza sanitaria integrativa.
I medesimi diventano automaticamente assistiti dal Fondo Sanitario Pluriaziendale CAMPA.
Possono mantenere la copertura fino a quando risultano in servizio. Successivamente possono scegliere di continuare ad avvalersi di una copertura sanitaria divenendo Soci della CAMPA ad adesione volontaria selezionando una delle formule per privati e famiglie del Piano di Assistenza. Solitamente possono estendere la copertura sanitaria aziendale a tutto il nucleo familiare convivente (coniuge / convivente more uxorio e figli).

 
 

PROPOSTE DI COPERTURE AZIENDALI

Sei un'azienda?

 

Vuoi ricevere una proposta di copertura sanitaria per i tuoi dipendenti?

Contatta:



Ufficio Iscrizioni: Tel. 051 6490098iscrizioni@campa.it


Ufficio Fondo Sanitario: Tel. 051.269967 - aziendefondosanitario@campa.it



Oppure compila il form:


 
 
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