testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

Piano di Assistenza e Contributi Associativi anno 2014

 
 

Il Consiglio di Amministrazione, in conformità allo Statuto, ha deliberato il Piano di Assistenza e l’importo dei contributi associativi per l’anno 2014.

La CAMPA nel corso del 2013 ha visto un notevole sviluppo del numero degli assistiti del proprio Fondo Sanitario Pluriaziendale (che ha superato le 20.000 unità), grazie alla realizzazione di numerose convenzioni con Aziende e Cooperative.
L’apertura alle coperture collettive aziendali ha portato nuova linfa e grazie anche alla mutualità tra le varie categorie di assistiti, Soci ad adesione volontaria e dipendenti aziendali iscritti nel Fondo, si sono prodotti per il 2013 effetti benefici agli equilibri economici della gestione. L’andamento tecnico sia delle formule tradizionali sia delle coperture collettive è in equilibrio e si sta realizzando una sinergia mutualistica tra nuove e vecchie iscrizioni in coincidenza perfetta con gli obiettivi strategici della CAMPA.  

Siamo pertanto lieti di comunicare che i contributi associativi delle formule di assistenza tradizionali per l’anno 2014 resteranno invariati.
In un momento in cui la crisi economica non è purtroppo ancora alle spalle siamo certi che tutti apprezzerete questo provvedimento reso possibile anche dallo sviluppo.

Stiamo inviando la Richiesta di versamento contributi con il prospetto sintetico del Piano di Assistenza 2014 in cui sono state confermate identiche le formule complete Base,Più e Oro e quelle parziali Specialistica Ambulatoriale e Ricoveri.
Le formule aggiuntive opzionabili Ass. Odontoiatrica e Integrazione Grandi Interventi Chirurgici IGICgrazie ai positivi andamenti sono state ulteriormente migliorate.

Si ricorda pertanto di effettuare il pagamento dei contributi associativi che ricordiamo va fatto entro il mese di gennaio 2014 secondo le modalità a tergo riportate. Le famiglie composte da almeno quattro persone potranno effettuare il pagamento in due rate semestrali.
Segnaliamo che ad ogni Socio che realizza attività di proselitismo, viene riconosciuto un abbuono di 50,00 € sul proprio contributo per ogni nuova persona che farà iscrivere alla CAMPA.

         Il Direttore                                   Il Presidente
Dr. Massimo Piermattei           Dr. Francesco Zinzani