testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

Piano di Assistenza e Contributi Associativi anno 2014

 
 

Il 16 e 17 Settembre CAMPA ha partecipato all’evento FARETE organizzato da UNINDUSTRIA  Bologna con un proprio spazio dedicato agli incontri con aziende e visitatori all’interno della piattaforma logistica CAAB (Centro Agro Alimentare Bologna) in via Paolo Canali, 1 a Bologna.

FARETE è una manifestazione che permette alle aziende di incontrarsi per scambiarsi informazioni circa i servizi e i prodotti offerti e di fare in questo modo progetti nel corso di meeting B2B.

Come anticipato nel corso dell’assemblea annuale dei Soci, uno degli obiettivi per il futuro di CAMPA è proprio quello di  realizzare una solidarietà tra gli assistiti volontari e quelli collettivi aziendali. È  la sfida a cui siamo chiamati ma è anche la strategia corretta per realizzare una vera mutualità tra giovani e anziani, sani e malati, dipendenti e pensionati, come peraltro avviene negli altri paesi europei.

FARETE è anche il contesto ideale per l’ottimizzazione delle risorse di CAMPA utilizzate per l’acquisizione di prodotti e servizi necessari allo sviluppo dell’attività.

Alcuni tra gli imprenditori e aziende presenti sono già nostri assistiti e può essere un buon momento per mettere a punto nuovi accordi o valutare quelli
già esistenti.