testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

È Attivo il nuovo portale CAMPA!

 

Sono stati ultimati gli aggiornamenti al portale CAMPA, nato per gli associati con l’obiettivo di informare in modo nuovo, completo e dinamico.
Il nuovo servizio nulla toglie o modifica per tutti coloro che non intendono avvalersene e che desiderano invece continuare come da tradizione!

Il nuovo portale, è raggiungibile all’indirizzo del sito istituzionale www.campa.it e vi si può accedere cliccando sul banner in alto a destra della home page “Area Riservata”, inserendo Nome Utente e Password del Titolare Assistito ricevuti per posta.                                                            
Nel digitare le Credenziali di Accesso occorre prestare particolare attenzione a inserire correttamente i caratteri in quanto sono compresenti numeri, lettere maiuscole e minuscole (dove è facile confondere ad esempio una i maiuscola con una elle minuscola oppure uno zero con una o maiuscola).

L’idea di base è di comunicare in maniera semplice per incentivarne la navigazione.
Così l’impianto è stato suddiviso in aree funzionali nell’apparato informativo:

  • Stato pratiche
  • Contributi
  • Rimborsi
  • Dati personali del titolare
  • Area scambio file

I suoi contenuti essenziali offrono varie opportunità a chi vi accede:

  • Archiviazione informatica
  • Visualizzare l’iter delle pratiche e la situazione dei rimborsi evitando code telefoniche o allo sportello
  • Accedere in un'area riservata che non costa nulla
  • Ridurre il consumo di carta

Nell’area dei Dati Personali Titolare è possibile verificare il proprio profilo e comunicare eventuali variazioni ai dati riportati che non sono modificabili. Qui sarà anche possibile scegliere se ricevere per E-mail o per Posta cartacea la documentazione (specifica dei rimborsi in forma indiretta, riepilogo annuale dei contributi associativi versati e rendiconto delle erogazioni sanitarie riconosciute - utili ai fini della dichiarazione dei redditi).

Nella sezione dedicata allo scambio file, l'associato può caricare dei file e trasmetterli direttamente a CAMPA, fatta eccezione per l'invio delle note spese per la richiesta di rimborso, che dovrà avvenire nel metodo consueto (fax, email, posta o di persona).

Confidiamo che questo nuovo servizio on-line sarà apprezzato e consentirà una più rapida ed efficace  comunicazione nella gestione dei rapporti con gli Assistiti.