testata per la stampa della pagina
 

Assemblea Generale Ordinaria degli Associati CAMPA

 

Come comunicato sulla Gazzetta Ufficiale - parte seconda, foglio n. 46 del 21 aprile 2015 - il Consiglio di Amministrazione della CAMPA convoca, a norma dello Statuto e del Regolamento vigenti, l’Assemblea Generale degli Associati per il giorno 15 maggio 2015 alle ore 6,00 in prima convocazione e per il giorno 16 maggio 2015, alle ore 10,00 in seconda convocazione, presso Palazzo Gnudi via Riva di Reno 77, Bologna per discutere e deliberare il seguente

Ordine del Giorno

1) Relazione del Consiglio di Amministrazione, Relazione del Collegio dei Revisori e Approvazione Bilancio Consuntivo 2014;
2) Approvazione Bilancio Preventivo 2015;
3) Compensi e Medaglie di presenza Organi Sociali;
4) Varie ed eventuali.

Per la partecipazione all’Assemblea si richiamano gli artt. 22 e segg. dello Statuto.
Gli atti ufficiali inerenti i bilanci sono depositati presso la sede sociale in via Luigi Calori 2/G, Bologna e sono a disposizione di tutti gli Associati dal giorno 4 al giorno 14 maggio, in orario di ufficio.

Il Presidente
Dott. Francesco Zinzani

I soci possono votare anche per delega, compilando e consegnando a un socio che sarà presente all’Assemblea l’apposito modulo di delega che potete scaricare in fondo alla pagina.

Ogni socio può raccogliere un massimo di tre deleghe. Non possono essere delegati a votare per altri i componenti del CdA e del Collegio dei Revisori, i dipendenti della CAMPA.

In ogni nucleo familiare sono Soci tutti i componenti iscritti alla CAMPA aventi maggiore età.
Il Socio che partecipa all’Assemblea da solo può raccogliere la delega dei suoi familiari maggiorenni.

 
 

INFO UTILE!

Per i partecipanti all’Assemblea CAMPA
che desiderano lasciare il proprio veicolo al sicuro in un parcheggio coperto possono usufruire di un’agevolazione speciale con il Garage Bologna di Via Riva Reno 75.
Esibendo la tessera CAMPA - con soli 6 € - è possibile parcheggiare presso il garage, per la durata dell’Assemblea dalle h. 10 alle h. 13. È quindi possibile entrare ed uscire nella zona di acceso ZTL (Zona a Traffico Limitato) senza rischiare la multa!