testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

FARETE 2015

 
 
 
 


      FIERA DISTRICT

      BOLOGNA
      7 - 8 settembre

 
 
 

CAMPA sarà presente anche quest’anno con il suo stand al FARETE, il meeting point organizzato da Unindustria Bologna per stimolare le imprese associate a incontrarsi, offrire loro un’occasione di altissima visibilità a livello nazionale e internazionale, incoraggiare la nascita di progetti, collaborazioni e far fermentare idee innovative.

Ci troverete nel padiglione 15 settore H54-H56; ai visitatori è riservata una piccola sorpresa, dolce ma con l’attenta selezione di ingredienti di qualità e anche salutari, realizzata dall’arte pasticcera di Gino Fabbri.

Il giorno 8 alle ore 15, presso la sala 4 del padiglione 18 CAMPA terrà un workshop:

CAMPA: l’eccellenza della Mutua Sanitaria Integrativa.
Dalla copertura dell’imprenditore e della sua famiglia a quella dei dipendenti aziendali:
i valori del mutuo soccorso si traducono in vantaggi del welfare aziendale e di comunità.

Per partecipare sarà sufficiente scaricare e compilare la scheda di partecipazione, che trovate in allegato, presentare alla cassa accrediti del padiglione 18 dove le verrà consegnato un pass gratuito per la manifestazione.

Si parlerà della prevenzione e della tutela dal rischio di dover sostenere ingenti spese mediche quando non si riesce ad accedere tempestivamente alle cure del SSN e fare prevenzione sanitaria.
Si illustrerà come la tutela sanitaria integrativa, se attivata all’interno del gruppo di lavoratori di un’Azienda, riesca a massimizzare i vantaggi del mutuo aiuto e del vantaggio reciproco.
Con contenute risorse versate ad un fondo sanitario, infatti, l’Azienda gode di un risparmio fiscale, i lavoratori sono più tutelati per la loro salute e il clima aziendale ne risente positivamente.

La CAMPA Società di Mutuo Soccorso iscritta all’Anagrafe Fondi Sanitari del Ministero della Salute affianca alle formule di assistenza sanitaria integrativa per gli imprenditori e le loro famiglie, pacchetti di copertura collettiva rivolti ai dipendenti aziendali, realizzando così una mutualità complessiva intercategoriale e intergenerazionale, da cui si può essere tutelati anche quando si esce dal mondo del lavoro attivo, proprio quando cioè se ne ha più bisogno.
I valori del mutuo soccorso immessi nel welfare aziendale sono generativi di un miglioramento complessivo del benessere di tutta la comunità.


Speaker

Dr. Massimo Piermattei
- Direttore CAMPA
Prof. Stefano Zamagni - Economista
Ing. Nerio Bentivogli - Imprenditore
Modera Dr.ssa Giusy De Vitis