testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

Milano Convenzioni Sanitarie: aggiornamenti 2016

 
 
 

S. Pio X - Humanitas
A far data dal 1 giugno 2016 per disposizione della Casa di Cura i TICKET per le prestazioni eseguite a carico SSN non potranno più essere assunti direttamente dalla CAMPA, ma dovranno essere pagati alla struttura e successivamente inviati alla CAMPA che provvederà al rimborso.
 
Si conferma inoltre la necessità della preventiva richiesta di autorizzazione alla CAMPA per accedere alle Prestazioni Specialistiche in Convenzione diretta.
Al fine di estendere l’accesso alle prestazioni ambulatoriali in forma diretta anche i Soci Ass. Base potranno effettuarle con quota a carico del 25% (sul totale dell’importo della prestazione autorizzata).
Per Endoscopie e chirurgia dermatologica ambulatoriale in forma diretta è prevista una quota a carico del 25% per i Soci Ass. Base, e del 10% per i Soci Ass. Più e Ass. ambulatoriale C Plus; per i Soci Ass. Oro senza quota a carico.

S. Camillo
Anche per questa struttura, l’erogazione delle prestazioni in forma diretta è subordinata all’emissione dell’autorizzazione da parte della CAMPA ai fini di una corretta gestione amministrativa.
Le quote a carico degli assistiti saranno le seguenti:
25% per tutte le prestazioni in forma diretta per i Soci Ass.za specialistica ambulatoriale C.
Per Endoscopie e chirurgia dermatologica ambulatoriale in forma diretta è prevista una quota a carico del 25% per Soci Ass. Base e Ass. ambulatoriale C, del 10% per i Soci Ass. Più e Ass. ambulatoriale C Plus; per i Soci Ass. Oro senza quota a carico.