testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

Assemblea CAMPA 2020 sabato 27 giugno h. 10

Villa Capriata in Via Marano 19 Castenaso (BO)

 






sabato 27 giugno h. 10 si tiene in seconda convocazione l'Assemblea Generale degli Associati per discutere e deliberare il seguente




Ordine del Giorno

 
 
  1. Relazione del Consiglio di Amministrazione, Relazione del Collegio dei Sindaci e Approvazione Bilancio Consuntivo 2019 e Bilancio Sociale;
  2. Approvazione Bilancio Preventivo 2020;
  3. Compensi e Medaglie di presenza Organi Sociali;
  4. Varie ed eventuali.
 
 

Un anno ancora positivo per la Società di Mutuo Soccorso CAMPA che ha registrato quasi 9.000 nuove iscrizioni con un incremento netto complessivo del numero degli assistiti del 9,5%.

Al 31.12.2019 gli assistiti sono 48.560 unità di cui 34.000 derivanti da convenzioni e accordi aziendali.

 

La raccolta dei contributi associativi e sanitari si è attestata a circa 16,5 milioni di Euro con un incremento del 5,9%.

Le erogazioni sanitarie pari a 14,2 milioni sono cresciute del 4,5% e la percentuale di erogazioni sanitarie sull’ammontare dei contributi versati è stata pari all’85% che testimonia pienamente le finalità assistenziali e l’efficacia della CAMPA.

 

In considerazione delle vigenti disposizioni e della necessità di adottare le misure prudenziali di sicurezza l’Assemblea si terrà all’aperto (sotto una pensilina che consente di essere riparati sia dal sole sia dalla pioggia) garantendo il necessario distanziamento e con obbligo di indossare mascherina per tutta la sua durata. In considerazione delle misure anti covid non potrà essere allestito il consueto rinfresco.
Villa Capriata dispone di un ampio parcheggio e sarà organizzato un percorso per accedere all’Assemblea e al tavolo di registrazione in maniera tale da garantire la distanza minima di sicurezza.


 

I soci possono votare anche per delega, compilando e consegnando a un Socio che sarà presente all’Assemblea l’apposito modulo di delega che potete scaricare in fondo alla pagina.
Ogni socio può raccogliere un massimo di cinque deleghe. Non possono essere delegati a votare per altri i componenti del CdA e del Collegio dei Sindaci, i dipendenti della CAMPA e non sono ammesse deleghe in bianco.
In ogni nucleo familiare sono Soci tutti i componenti iscritti alla CAMPA aventi maggiore età.
Il Socio che partecipa all’Assemblea da solo può raccogliere la delega dei suoi familiari maggiorenni.