testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

Trasporto offerto ai Soci privati CAMPA per il centro vaccinale a Bologna, Casalecchio di Reno e San Lazzaro

 

CAMPA, in collaborazione con SACA Autonoleggio con conducente, offre esclusivamente ai Soci CAMPA privati che devono effettuare il vaccino Covid-19 , il trasporto dedicato dalla propria residenza al centro vaccinale e il rientro diretto presso la propria abitazione nei comuni di Bologna, Casalecchio di Reno e San Lazzaro.

Per potere accedere all’iniziativa, occorre prenotare 24/48 ore prima, telefonando al numero 051.6349444, specificare di essere Soci CAMPA e che ci si deve recare a fare il vaccino Covid-19. SACA provvederà a richiedere a CAMPA l'autorizzazione al trasporto.

Dopodiché, al Socio basterà salire in vettura e mostrare il certificato di prenotazione del vaccino con l’indicazione del centro da raggiungere.
Il servizio è a disposizione per 1 ora, per consentire la vaccinazione e il rientro presso la propria residenza.

Ogni auto viene igienizzata quotidianamente e sanificata dopo ogni trasporto, nel rispetto dei protocolli di sicurezza per il contenimento del contagio da Covid-19.

 

L’obiettivo è consentire ai soci che intendono vaccinarsi, soprattutto a chi ha più di 70 anni oppure rientra tra le categorie più vulnerabili, di raggiungere in sicurezza i centri preposti. Per alcuni di loro infatti, la fruizione dei mezzi pubblici può essere problematica sotto l’aspetto della mobilità e sicuramente più a rischio di contagio.

Questa iniziativa rappresenta al meglio lo spirito mutualistico di CAMPA, permettendoci di sostenere i nostri Soci, offrendo un sistema di trasporto sicuro verso i centri vaccinali e senza costi a loro carico.