testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

Assemblea CAMPA 2021 domenica 4 luglio h. 10

Villa Capriata in Via Marano 19 Castenaso (BO)

 



Cara Socia, Caro Socio,


quest’anno l’Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria degli Associati CAMPA si terrà, in seconda convocazione, domenica 4 luglio alle ore 10:00 in modalità fisica, per discutere e deliberare il seguente


Ordine del Giorno

 
 

1.   Approvazione del regolamento dei lavori e delle modalità di votazione;
2.   Approvazione del Bilancio Consuntivo 2020 e della Relazione di Missione del Consiglio di Amministrazione, previa Relazione del Collegio Sindacale;
3.   Approvazione Bilancio Sociale 2020;
4.   Approvazione del Bilancio Preventivo 2021;
5.   Elezioni delle Cariche Sociali per il quadriennio 2021 - 2025;
6.   Determinazione dei corrispettivi delle Medaglie di presenza per le riunioni degli Organi Sociali e dei compensi per i Sindaci;
7.   Nomina del soggetto incaricato della revisione legale e determinazione del relativo compenso;
8.   Integrazione del Collegio dei Probiviri e determinazione del relativo compenso;
9.   Ratifica di eventuali Modifiche al Regolamento Generale CAMPA;
10. Varie ed eventuali.


Parte straordinaria
11. Modifiche Statutarie.

 
 

Un anno ancora positivo per la Società di Mutuo Soccorso CAMPA che ha registrato 10.000 nuove iscrizioni con un incremento netto complessivo del numero degli assistiti del 6,2%.

Al 31.12.2020 gli assistiti sono 51.587 unità di cui 37.000 derivanti da convenzioni e accordi aziendali.

 

La raccolta dei contributi associativi e sanitari si è attestata a circa 17,5 milioni di euro con un incremento del 4,5%.

Le erogazioni sanitarie sono pari a 12,5 milioni, di cui oltre 200.000 euro per prestazioni covid. La percentuale di erogazioni sanitarie sull’ammontare dei contributi versati è stata pari all’71,3% che testimonia pienamente le finalità assistenziali e l’efficacia della CAMPA.

 

Al termine dell’incontro buffet conviviale con tutti gli associati; per motivi organizzativi chiediamo di volerci comunicare la Vostra partecipazione entro il 25 giugno 2021, mediante mail a segreteria@campa.it

 

In considerazione delle vigenti disposizioni e della necessità di adottare le misure prudenziali di sicurezza l’Assemblea si terrà all’aperto (sotto una pensilina che consente di essere riparati sia dal sole sia dalla pioggia) garantendo il necessario distanziamento e con obbligo di indossare la mascherina per tutta la sua durata.
Villa Capriata dispone di un ampio parcheggio e sarà organizzato un percorso per accedere all’Assemblea e al tavolo di registrazione in maniera tale da garantire la distanza minima di sicurezza.


 

I soci possono votare anche per delega, compilando e consegnando a un Socio che sarà presente all’Assemblea l’apposito modulo di delega che potete scaricare in fondo alla pagina.
Ogni socio può raccogliere un massimo di cinque deleghe. Non possono essere delegati a votare per altri, i componenti del CdA e del Collegio dei Sindaci, i dipendenti della CAMPA e non sono ammesse deleghe in bianco.
In ogni nucleo familiare sono Soci tutti i componenti iscritti alla CAMPA aventi maggiore età.
Il Socio che partecipa all’Assemblea da solo può raccogliere la delega dei suoi familiari maggiorenni.