testata per la stampa della pagina
 

CAMPA è arrivata a quota 60.000 iscritti

 

Dopo la conferma di una percentuale davvero eccellente di soddisfazione da parte dei nostri assistiti che si reputano completamente o molto soddisfatti dei servizi ricevuti (87%) e delle aspettative appagate (92%), un altro obiettivo raggiunto da CAMPA al termine di questo anno è il raggiungimento del traguardo dei 60.000 iscritti.


Si tratta di un risultato che abbiamo raggiunto con la qualità dei nostri servizi, ma anche con la differenziazione delle proposte di copertura assistenziale.


A fianco delle iscrizioni alle formule tradizionali ad adesione volontaria, CAMPA ha sviluppato notevolmente la Sezione dedicata ai Piani sanitari collettivi rivolti ai Dipendenti Aziendali con la realizzazione di oltre 50 diverse soluzioni di tutela: alcune originali e altre che ricalcano  quelle dei Fondi contrattuali bilaterali.


In questo ultimo anno vi è stato poi un importante sviluppo delle formule speciali ad adesioni collettiva finanziate da Banche ed Associazioni.


La somma di questi tre settori, tutti in fase di sviluppo, ha consentito alla CAMPA di arrivare alla quota di 60.000 iscritti, posizionandola ai primi posti a livello nazionale per raccolta contributiva (19,2 milioni nel 2022, con una previsione di 20 milioni nel 2023) e garantendole sicuramente la posizione d’onore a livello di regione Emilia-Romagna.


CAMPA coniuga sempre capacità di soddisfare i bisogni dei Soci con trasparenza, efficienza e solidarietà.


Un grazie a tutti i Soci privati e le Aziende chi ci hanno manifestato la loro fiducia in questi anni.