testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

Assemblea Generale Ordinaria degli Associati CAMPA

 

Come comunicato sulla Gazzetta Ufficiale - parte seconda, foglio n. 38 del 29 marzo 2014 - il Consiglio di Amministrazione della CAMPA convoca, a norma dello Statuto e del Regolamento vigenti, l’Assemblea Generale degli Associati per il giorno 2 maggio 2014 alle ore 6,00 in prima convocazione e per il giorno 3 maggio 2014, alle ore 10,00 in seconda convocazione, presso Palazzo Montanari via Galliera 8, Bologna per discutere e deliberare il seguente

Ordine del Giorno

1) Relazione del Consiglio di Amministrazione, Relazione del Collegio dei Revisori e Approvazione Bilancio Consuntivo 2013;
2) Approvazione Bilancio Preventivo 2014;
3) Compensi e Medaglie di presenza Organi Sociali;
4) Ratifica Modifiche al Regolamento Generale CAMPA;
5) Varie ed eventuali.

Per la partecipazione all’Assemblea si richiamano gli artt. 22 e segg. dello Statuto.

Gli atti ufficiali inerenti i bilanci sono depositati presso la sede sociale in via Luigi Calori 2/G, Bologna e sono a disposizione di tutti gli Associati dal giorno 11 aprile al giorno 30 aprile, in orario di ufficio.

Il Presidente
(Dott. Francesco Zinzani)

I soci possono votare anche per delega, compilando e consegnando ad un socio che sarà presente all’Assemblea l’apposito modulo di delega che potete scaricare in fondo alla pagina.

Ogni socio può raccogliere un massimo di tre deleghe. Non possono essere delegati a votare per altri i componenti del CdA e del Collegio dei Revisori, i dipendenti della CAMPA.

In ogni nucleo familiare sono Soci tutti i componenti iscritti alla CAMPA aventi maggiore età.
Il Socio che partecipa all’Assemblea da solo può raccogliere la delega dei suoi familiari maggiorenni.

 
 

INFO UTILE!

Per i partecipanti all’Assemblea CAMPA

che desiderano lasciare il proprio veicolo al sicuro in un parcheggio coperto possono usufruire di un’agevolazione speciale con il Garage Bologna di Via Riva Reno 75.
Esibendo la tessera CAMPA - con soli 5 € - è possibile parcheggiare presso il garage, per la durata dell’Assemblea dalle h. 10 alle h. 13. È quindi possibile entrare ed uscire nella zona di acceso ZTL (Zona a Traffico Limitato) senza rischiare la multa!