testata per la stampa della pagina
 

Attivato il Piano Concia che garantisce assistenza sanitaria integrativa per le aziende della filiera Concia di Arzignano

 
 

Grazie alla collaborazione dell’Ufficio Fiduciario di Vicenza Welfare ad Arzignano, dopo l’attivazione della copertura Covid nel 2020 sono oltre 2600 i Dipendenti delle aziende del settore Concia del distretto della pelle che possono fruire di un Piano sanitario in linea con quello previsto dal CCNL e alternativo a quello proposto dal Fondo bilaterale.

CAMPA è riuscita a far valere i suoi punti di forza costituiti dalla presenza territoriale con l’ufficio fiduciario ad Arzignano, che è in grado di dare supporto a tutti i lavoratori per le informazioni sul Piano sanitario le modalità di fruizione delle prestazioni, la possibilità di accesso sia alla rete convenzionata sia ai propri medici di fiducia con la garanzia del rimborso in forma indiretta, la estensione della copertura al nucleo familiare convivente e la possibilità di restare associati alla CAMPA anche dopo il pensionamento.

 

CAMPA coerentemente con la propria mission, promuove e incoraggia uno stile di vita attivo e sano per migliorare il benessere delle persone. Il desiderio di costruire partnership con organizzazioni che condividono i nostri valori è alla base della scelta di sostenere l’ASD ArzignanoC5 per tutta la stagione 2021-2022!
Il “Grifo” (come viene affettuosamente chiamato dai tifosi) attualmente milita nel campionato di A2 di Calcio a 5 ed ha alle spalle oltre 27 anni di storia ed un Palmares di tutto rispetto.

L’ArzignanoC5, oltre agli ottimi risultati raccolti sul campo da gioco, si impegna attivamente a sostegno di Associazioni territoriali e promuove progetti con finalità solidaristiche. Con questa iniziativa CAMPA ribadisce il proprio impegno nella promozione della salute e la presenza attiva sul territorio Vicentino.