AZIENDE E
COPERTURE COLLETTIVE

  • Aziende >
  • Rete Sanitaria Convenzionata
 

RETE NAZIONALE STRUTTURE SANITARIE CONVENZIONATE

La CAMPA mette a disposizione la rete nazionale di strutture convenzionate realizzata in sinergia con il

 
.

di cui è Socio Fondatore.

 

In questa sezione è possibile consultare l’elenco di tutte le strutture sanitarie convenzionate (Ospedali, Case di Cura, Poliambulatori, Studi Odontoiatrici, ecc)  in costante aggiornamento.

VANTAGGI
•   Possibilità di effettuare le prestazioni previste dal proprio Piano assistenziale in forma diretta senza anticipo di spesa o pagando solo una quota a carico.

•   Tariffe agevolate per gli Assistiti CAMPA per tutte le prestazioni erogate dalle strutture.

NB: A seconda della copertura alcune strutture sanitarie possono essere convenzionate in forma diretta solo per alcune prestazioni, oppure non tutti i medici all’interno della struttura aderiscono alla convenzione (in questi casi la prestazione può essere comunque rimborsabile in forma indiretta se prevista dal proprio Piano).

Quindi per effettuare le prestazioni in forma diretta* e per maggiori informazioni e dettagli sulle strutture, le prestazioni e i medici convenzionati, è possibile contattare gli uffici CAMPA ai numeri evidenziati nel prospetto della copertura.  

(*) ASSISTENZA DIRETTA E INDIRETTA
L’assistenza può essere in forma diretta: la CAMPA dietro presentazione di prescrizione medica autorizza la prestazione presso la struttura e ne assume il costo; l’assistito non anticipa la spesa, o paga solo la quota a suo carico prevista dalla copertura.
L’assistenza indiretta avviene mediante rimborso delle spese sostenute in base al tariffario o alle condizioni della copertura. L’assistenza indiretta viene sempre riconosciuta in qualunque struttura, pubblica o privata in Italia e all’estero - anche se non convenzionata con la CAMPA.