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AZIENDE E
COPERTURE COLLETTIVE

  • Funzionamento
 

Funzionamento

 

Le aziende che intendono attivare una copertura sanitaria a favore dei propri dipendenti o in adempimento di un obbligo contrattuale o di un regolamento interno aziendale, realizzano una Convenzione con la CAMPA con cui concordano la tipologia di copertura e provvedono al versamento dei contributi di assistenza sanitaria ai sensi dell’art. 51 del TUIR.


Comunicano l’elenco di tutti i propri dipendenti a cui deve essere garantita l’assistenza sanitaria integrativa.


I medesimi diventano automaticamente assistiti dal Fondo Sanitario pluriaziendale CAMPA.


Possono mantenere la copertura fino a quando risultano in servizio. Successivamente possono scegliere di continuare ad avvalersi di una copertura sanitaria divenendo Soci della CAMPA ad adesione volontaria selezionando una delle formule per privati e famiglie del Piano di Assistenza.


Solitamente possono estendere la copertura sanitaria aziendale a tutto il nucleo familiare convivente (coniuge / convivente more uxorio e figli).