CHI SIAMO

 

Mission

Con la partecipazione di tutti gli associati, attraverso il meccanismo della reciprocità obiettivo della CAMPA è garantire protezione ed assistenza sanitaria ai propri Soci, offrendo tutela economica delle spese sanitarie necessarie a controllare, mantenere o ripristinare la salute, mediante rimborso o assumendole direttamente presso la rete di strutture convenzionate.


Le Mutue come la CAMPA coniugando la solidarietà mutualistica all'efficienza gestionale traggono ispirazione dai valori della tradizione del mutuo soccorso per offrire soluzioni di welfare comunitario e intergenerazionale di estrema attualità. Sono infatti in grado di organizzare la domanda nei confronti degli erogatori di prestazioni e quindi di ottenere considerevoli vantaggi per gli associati, sia per la riduzione del costo delle prestazioni, sia dei tempi di attesa garantendo un assistenza tempestiva e di qualità.


La Missione è quella di fornire assistenza senza limiti di età per tutta la durata del rapporto associativo. La CAMPA infatti non esercita mai il diritto di recesso nei confronti dei propri associati.