testata per la stampa della pagina

PRIVATI

 

Modalità per l'iscrizione

 
Come associarsi

L'iscrizione deve comprendere tutti i familiari risultanti dallo stato di famiglia, fatta salva la possibilità di iscrizione individuale mediante pagamento di un contributo maggiorato.

Il rapporto associativo ha durata triennale oltre l'anno di iscrizione e si rinnova di tre anni in tre anni salvo disdetta da inviarsi almeno tre mesi prima di ogni scadenza triennale.

 

La prima iscrizione è consentita fino al 70° anno di età, con possibilità per i titolari di età inferiore o pari a 70 anni diiscrivere i propri familiari conviventi che abbiano superato tale limite di età.

Una volta iscritti si può restare associati per tutta la vita.

I nuovi nati potranno godere dell'assistenza gratuita per il 1° anno di vita previa iscrizione entro 20 gg. dalla nascita che deve essere comunicata alla CAMPA.

Inviare il modulo di adesione - che potete richiedere per posta o scaricare direttamente dal sito - debitamente compilato e sotto scritto pressola nostra sede centrale di  via Luigi Calori 2/G 40122  Bologna allegando lo stato di famiglia in carta semplice (o autocertificazione equivalente da cui risulta la composizione familiare), l'informativa privacy e la copia dell'avvenuto versamento dei contributi.