PERCHE' SCEGLIERE CAMPA

 

Vantaggi

CAMPA Mutua sanitaria integrativa dà le migliori garanzie di una efficace integrazione e previdenza sanitaria.
Tutela dai rischi di dover sostenere ingenti spese sanitarie e consente una adeguata e tempestiva prevenzione diagnostica, offrendo una soluzione per ogni diversa esigenza di copertura sanitaria.            
            
Ha una rete di centri sanitari convenzionati in forma diretta e indiretta, dove gli Assistiti possono effettuare interventi chirurgici e accertamenti diagnostici senza anticipo della spesa, e tutte le altre prestazioni a costi preferenziali ridotti e senza liste di attesa.            
            
Garantisce assistenza per tutta la vita.            
Non ha scopo di lucro ma esclusivamente finalità assistenziale.            
I contributi associativi sono fiscalmente detraibili.
La CAMPA mette a disposizione un Piano di Assistenza con varie forme di copertura sanitaria integrativa rivolto a PRIVATI E FAMIGLIE. Clicca qui per scoprirle            
            
I Soci possono scegliere quelle che meglio rispondono ai propri bisogni per tutte le necessità di PREVENZIONE DIAGNOSTICA e di CURE SANITARIE e alle proprie disponibilità.            
            
La CAMPA realizza coperture sanitarie collettive per gruppi di dipendenti di Aziende, Enti, Banche e cooperative attraverso il proprio Fondo Sanitario Pluriaziendale. Clicca qui.            
           
Le coperture della CAMPA prevedono il rimborso delle spese sanitarie per le seguenti prestazioni:          

  • AREA RICOVERI in chirurgia, medicina, parto.            
  • PRESTAZIONI SPECIALISTICHE E DIAGNOSTICHE: esami clinici di laboratorio, visite mediche specialistiche, accertamenti diagnostici e strumentali, terapie fisiche, ticket, ecc. 
  • PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE:  Assistenza infermieristica domiciliare e ospedaliera, Trasporto sanitario in ambulanza, Protesi acustiche, Cure termali.                     
  • ODONTOIATRIA