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AZIENDE E
COPERTURE COLLETTIVE

 
 

MODULISTICA AZIENDE

 
 
 

RIMBORSO DELLE SPESE SANITARIE (FORMA INDIRETTA)

Modulo per richiedere i rimborsi

In questo caso, tu anticipi la spesa sanitaria e noi rimborsiamo secondo le modalità previste dalla tua copertura.
Per chiedere il rimborso leggi e compila il “Modulo per richiedere i rimborsi_Aziende”.
Allega le note di spesa con relativa prescrizione medica.
La documentazione deve essere ben leggibile e inviata entro 30 giorni dalla data di emissione della nota spesa.

 

RICHIEDI L’AUTORIZZAZIONE (FORMA DIRETTA)

Modulo per richiesta autorizzazione forma diretta_Aziende

In questo caso è CAMPA che paga direttamente al centro medico il costo delle prestazioni sanitarie, e l’assistito paga solo la franchigia (o quota a suo carico).
Leggi e compila il “Modulo per richiesta autorizzazione forma diretta_Aziende

È obbligatorio allegare copia del certificato medico attestante la patologia per la quale si richiede la prestazione.
In caso di assenza di prescrizione medica leggibile, la richiesta non può essere evasa. L’autorizzazione deve essere richiesta con un preavviso di almeno un giorno lavorativo prima della data dell’appuntamento

 
 

ESTENSIONE COPERTURA FAMILIARI

Se lo desideri, puoi estendere la copertura al tuo nucleo familiare convivente (coniuge o convivente more uxorio e i figli conviventi): Leggi l'art. 4 del Regolamento Speciale e compila il modulo “Estensione al nucleo familiare_Aziende”.


 
 

Tutta la documentazione è da trasmettere all’indirizzo e-mail: sportellofondosanitario@campa.it
Oppure utilizza l’area riservata/Scambio File (caricamento diretto da parte dell’assistito delle richieste di rimborso o autorizzazione).


 
 

AREA RISERVATA

Area Riservata

Clicca sul bottone rosso in alto “Area Riservata”, inserendo le credenziali di accesso (Nome Utente e Password del Titolare Assistito) ricevuti al momento dell’iscrizione. Potrai verificare:
•    STATO DELLE PRATICHE
•    RIMBORSI
•    DATI PERSONALI TITOLARE
•    SCAMBIO FILE (anche da qui puoi richiedere rimborsi o autorizzazioni, ma solo se non le hai già trasmesse per e-mail a sportellofondosanitario@campa.it; devi infatti inviare le richieste una sola volta scegliendo un’unica modalità)

Informiamo gli assistiti che le richieste di rimborso o autorizzazione pervenute a indirizzi e-mail diversi da quello indicato oppure incomplete della documentazione necessaria, saranno annullate.